Spedizioni



L'ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d'ordine. È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi anche pesanti e ingombranti.

Ricevuta la merce se vengono riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza rispetto all’ordine, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito al nostro servizio clienti (tramite email: info@ilgolososas.it o tel. 0184591453 chiedendo del Responsabile dell’ e-commerce).

Mancata consegna
Nel caso di mancata consegna causa assenza del cliente dal domicilio indicato come indirizzo di spedizione, si comunica che dopo il secondo tentativo di consegna, il terzo e gli eventuali successivi saranno a pagamento. Così come i costi aggiuntivi dovuti a servizi accessori alla consegna come il fermo deposito presso corrieri.





Contatti

Il Goloso s.a.s. 

 Gheri e Genny

Tel. ufficio - 0184 591453
Cell. - +39 351 6336606
Regione Prati e Pescine, 37
18018 Taggia IM
info@ilgolososas.it
amministrazione@ilgolososas.it
P.I. 01352320087