Al momento il tuo carrello è vuoto
L'ordine verrà evaso a seconda delle disponibilità di magazzino, la data indicata sul sito è indicativa, quella effettiva verrà indicata nella conferma d'ordine. È importante scegliere un indirizzo di spedizione dove sicuramente il corriere possa trovare qualcuno per effettuare la consegna, possibilmente attrezzato per ricevere carichi anche pesanti e ingombranti.
Ricevuta la merce se vengono riscontrati eventuali danni o la mancata corrispondenza rispetto all’ordine, contestare immediatamente la consegna al vettore e segnalare subito al nostro servizio clienti (tramite email: info@ilgolososas.it o tel. 0184591453 chiedendo del Responsabile dell’ e-commerce).
Mancata consegna
Nel caso di mancata consegna causa assenza del cliente dal domicilio indicato come indirizzo di spedizione, si comunica che dopo il secondo tentativo di consegna, il terzo e gli eventuali successivi saranno a pagamento. Così come i costi aggiuntivi dovuti a servizi accessori alla consegna come il fermo deposito presso corrieri.